fbpx

Perché abbiamo scelto Mapei?

Perché abbiamo scelto Mapei?

Siete alla ricerca di pavimenti dalla funzionalità garantita, senza dover andare incontro a spese elevate o alla scelta di una superficie che richieda troppa manutenzione? Se avete risposto di sì, vi suggeriamo di prediligere Mapei, proprio come abbiamo fatto noi, per la nostra attività e per la realizzazione delle pavimentazioni in resina.

Appartenenti a un marchio che opera da diversi decenni con risultati notevoli, i prodotti che usiamo da tempo risultano estremamente soddisfacenti, versatili e funzionali sotto ogni punto di vista. Proprio perché abbiamo selezionato questo marchio per le nostre realizzazioni, vorremo spiegarvi tutti i motivi della nostra scelta.

Mapei, un’azienda sempre all’avanguardia

Fin dagli inizi, Mapei ha puntato sul massimo sostegno alla clientela, fornendo soluzioni all’avanguardia a prezzi più che competitivi. Nata nel 1937, l’azienda tutta italiana è ad oggi una leader nella realizzazione di prodotti chimici per l’edilizia, adesivi e sigillanti, garantendo anno dopo anno articoli sempre più avanzati.

I principali punti di forza del marchio sono senz’altro l’efficacia e la trasparenza, oltre alla capacità di soddisfare le esigenze di un vasto bacino d’utenza.

I prodotti realizzati da questo brand, il cui impegno parte da una particolare lavorazione delle materie prime e prosegue con la selezione delle risorse più adatte a ogni contesto lavorativo, sono in grado di proporre resistenza, durabilità, ottima resa e risultati sempre validi, persino nel lungo termine.

Pavimentazioni in resina per tutte le esigenze grazie a Mapei

Mapei propone numerose tecnologie, prodotti e soluzioni avanzate per la realizzazione di pavimenti, rivestimenti e impermeabilizzazioni in resina per tutte le tipologie di contesti, puntando sempre su elevati standard in materia di qualità e sicurezza.

Scegliere questa azienda ci ha permesso di trovare strumenti e materiali ideali per operare in ogni ambiente, anche in quelli destinati alla lavorazione degli alimenti e alla preparazione dei vari prodotti alimentari.

Le superfici in resina sono adatte per parcheggi, centri sportivi, industrie chimico-farmaceutiche, aree di stoccaggio, studi medici, attività commerciali, etc. Chiaramente, si prestano bene persino per l’applicazione all’interno di uffici e appartamenti. In ogni caso, con i prodotti Mapei, possiamo garantire notevoli vantaggi, facilità di pulizia ed efficienza duratura.

Resin System

Perché acquistare pavimenti in resina?

Se avete intenzione di acquistare e inserire dei pavimenti in resina nei vostri ambienti domestici e/o lavorativi, sappiate di poter contare non solo sui positivi elementi e sui benefici appena elencati, ma anche su un valido impatto estetico.

Grazie a Mapei e alla nostra esperienza, possiamo personalizzare ogni progetto con effetti, decorazioni particolari e numerose funzionalità in più. Infatti, è possibile proporre effetti ottici molto interessanti, con la chance di donare a ciascun vano una luminosità davvero sorprendente, unita alla possibilità di far sembrare gli spazi estremamente ampi e più belli.

Se realizzato come si deve e con i prodotti giusti, un pavimento in resina può presentarsi proprio come un autentico complemento d’arredo, capace di lasciarvi a bocca aperta in qualsiasi momento della giornata. Inoltre, una base di questo tipo richiede una manutenzione contenuta e vi consente di risparmiare tempo e fatica. Possiamo offrirvi tutto questo, e molto altro, proprio utilizzando i prodotti Mapei. Pertanto, non vi resta che chiedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *