fbpx

Servizi

Oltre alla progettazione e alla realizzazione di pavimentazioni in resina e calcestruzzo, ResinSystem italia S.R.L. mette a vostra disposizione un personale attento e qualificato, materiali di elevata qualità e tecniche all’avanguardia anche nell’ambito dell’impermeabilizzazione, in vari campi di applicazione.

L’innovativa tecnologia d’impermeabilizzazione che utilizziamo è ottenuta mediante i nostri sistemi poliureici/poliuretanici, e garantisce cicli applicativi e tempi di realizzazione estremamente celeri, assicurando inoltre un’immediata essiccazione, un’elevata elasticità e risultati altamente qualitativi.

La tecnologia che vi offriamo ogni volta, propone svariate e performanti caratteristiche tecniche, anche a temperature estremamente rigide, rispondendo in maniera eccelsa agli shock termici a cui viene sottoposta.

La realizzazione delle impermeabilizzazioni risulta di tipo “puntale” (continua e senza giunti) conferendo immediata impermeabilità e una notevole resistenza all’acqua stagnante con requisiti anti radice. La stessa tipologia di realizzazione, eseguita però a spruzzo e mediante apparecchiature hot spray, consente una messa in opera agevole anche con geometrie di posa variabili che, grazie a specifici primers, è in grado di ancorarsi perfettamente sul metallo, plastica, pvc, guaine, calcestruzzo, vetro, legno, isolanti, etc.

In ogni eventualità e in ogni contesto, ResinSystem italia S.R.L. garantisce risultati ottimali, numerose funzionalità, resistenza ed elevata durabilità.

CAMPI DI APPLICAZIONE:

L’innovativa tecnologia d’impermeabilizzazione che utilizziamo, può essere applicata a:

– Fondazioni

– Muri controterra

– Grandi coperture metalliche

– Rivestimenti di tubi d’acciaio e serbatoi

– Vasche acque reflue e antincendio

– Fogne e pozzetti di cloache

– Canali di irrigazione

– Piscine e acquari

– Magazzini e condutture di combustibili

– Parchi gioco

– Trattamento ponti