Impermeabilizzazione in resina

Impermeabilizzazione in Resina

L’innovativa tecnologia d’impermeabilizzazione, proposta da ResinSystem Italia S.R.L., è ottenuta mediante i nostri sistemi poliureici/poliuretanici, e garantisce tempi di applicazione estremamente rapidi, un’immediata essiccazione e persino un’elevata elasticità.

Tale tecnologia propone notevoli e performanti caratteristiche tecniche, anche a temperature estremamente rigide, rispondendo in maniera eccelsa agli shock termici a cui viene sottoposta. La realizzazione delle impermeabilizzazioni risulta di tipo “puntuale” (continua e senza giunti) e per questo conferisce alla superficie in oggetto un’immediata impermeabilità e un’ottima resistenza all’acqua stagnante (con requisiti anti radice).

Le impermeabilizzazioni possono essere eseguite anche a spruzzo, mediante apparecchiature hot spray, consentendo una messa in opera agevole (anche per geometrie di posa variabili) che, grazie a specifici primers, è in grado di ancorarsi perfettamente su metallo, plastica, pvc, guaine, calcestruzzo, vetro, legno, isolanti, etc.

I campi di applicazione dell’impermeabilizzazione in resina sono:

– Fondazioni

– Muri contro terra

– Grandi coperture metalliche

– Rivestimenti di tubi d’acciaio e serbatoi

– Vasche acque reflue e antincendio

– Fogne e pozzetti di cloache

– Canali di irrigazione

– Piscine e acquari

– Magazzini e condutture di combustibili

– Parchi gioco

– Trattamento ponti

Impianti Sportivi

Le impermeabilizzazioni in resina si rivelano la soluzione adatta per gli impianti sportivi, in quanto li rendono più sicuri, resistenti, duraturi e idonei per il notevole traffico di persone ai quali sono costantemente sottoposti. Esistono diversi sistemi d’impermeabilizzazione adatti alle varie esigenze e alle tipologie di edificio che, grazie alla resina, riescono ogni volta a garantire ottimi risultati ed elevata qualità nel lungo termine.

Le impermeabilizzazioni di ResinSystem Italia S.R.L. possono avvalersi dei supporti in CLS, che i nostri tecnici specializzati realizzano usando le migliori tecniche del settore e i prodotti più adeguati. Con professionalità ed esperienza, competenza e attenzione, in ogni eventualità, proponiamo resistenza, qualità e risultati ottimali.

Supporti in CLS

Supporti in Guaina

Proprio come per i supporti in CLS, anche per quanto riguarda quelli in guaina, mettiamo a disposizione il nostro personale specializzato, le attrezzatture più all’avanguardia e i prodotti più idonei. Con i supporti in guaina, le impermeabilizzazioni diventano ancor più efficienti, sicure e qualitative, proponendo risultati ottimali in specifici contesti.

Per garantire una maggiore sicurezza ai vostri clienti e ottimizzare la resa dei tetti dei vostri parcheggi, proponiamo impermeabilizzazioni in resina di qualità. Grazie a lavorazioni attente e precise, potremo rinforzare le coperture e renderle resistenti all’acqua e al tempo, aumentando così anche la durabilità delle intere strutture ad esse connesse.

Tetti Parcheggio

Terrazzi

Qualunque siano le dimensioni dei vostri terrazzi, avvalersi di una valida impermeabilizzazione è importante sia da un punto di vista della sicurezza, che per quanto concerne la durabilità della struttura e persino la resa estetica finale. Con le migliori tecniche e i prodotti di elevata qualità, è possibile proteggere dall’acqua piovana (e non solo) ogni tipologia di terrazza.

Le lamiere e i canali sono elementi che necessitano di una particolare impermeabilizzazione, proprio come molti altri. In base alle funzioni e alle caratteristiche dell’elemento in oggetto, alle tecniche e ai materiali usati, è possibile elevarne la durabilità, proteggerlo dall’acqua e aumentarne i livelli di resistenza all’usura.

Lamiera e Canali

Tetti Pensili

I tetti pensile sono un’avvincente soluzione, perfetta per chi desidera non solo una copertura sicura e resistente, ma anche un ambiente vivibile e personalizzabile in diversi modi. L’impermeabilizzazione può aumentare i livelli di sicurezza e le funzionalità di questa tipologia di tetti, permettendo persino di realizzare in completa tranquillità ampi e suggestivi spazi verdi sopra-elevati.