fbpx

Pavimenti Decorativi

Pavimenti Decorativi

I pavimenti in resina decorativa si presentano come una speciale tipologia di pavimentazione, la cui realizzazione prevede l’uso di resine che vengono direttamente gettate in opera.

Nella maggior parte dei casi, questo tipo di soluzione costruttiva viene usata per creare una pavimentazione interna/esterna gettata in opera.

Si tratta di un pavimento personalizzabile, che viene realizzato mediante prodotti dotati della viscosità idonea per permettere l’auto-livellamento della superficie pavimentata, senza solventi e in grado di garantire un rivestimento continuo e omogeneo.

Per le notevoli caratteristiche di versatilità decorativa, i pavimenti in resina autolivellanti o in micro cemento trovano largo impiego nelle pavimentazioni residenziali e commerciali.

ResinSystem Italia S.R.L. propone la progettazione e la realizzazione di pavimentazioni autolivellanti in resina, grazie all’utilizzo di prodotti di elevata qualità e caratterizzati da notevoli livelli di resistenza, durabilità e bellezza estetica.

Grazie alle migliori tecnologie, alle attrezzature necessarie e al nostro personale altamente qualificato, i nostri cicli applicativi sono veloci e assicurano risultati ottimali e capaci di soddisfare pienamente differenti esigenze e preferenze, in particolare attraverso realizzazioni su misura e personalizzate in base alle richieste.

I pavimenti autolivellanti in resina si presentano come una soluzione per decorare e completare gli ambienti residenziali e commerciali, rendendo ogni stanza più sicura, più funzionale e in grado di proporre una notevole resistenza all’usura e ai frequenti lavaggi.

Autolivellanti

Decor 700

Decor 700 è uno dei pavimenti decorativi proposti da ResinSystem Italia S.R.L.. Anch’esso si presenta come una soluzione ottimale e capace di garantire elevati standard di resistenza, durabilità e bellezza estetica.

Ci occupiamo della progettazione e della realizzazione di questa tipologia di pavimentazioni, rispondendo alle vostre esigenze e preferenze, e assicurandovi sempre una qualità superiore.

Utilizzando le tecnologie più avanzate, le attrezzature e i materiali più idonei, possiamo proporre soluzioni diversificate e personalizzate per ogni tipo di ambiente. Decor 700 si presenta come l’opzione ideale per i contesti residenziali, rivelandosi adatta anche agli ambienti commerciali.

I nostri tecnici altamente qualificati restano a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande e per aiutarvi a capire se questa tipologia di pavimentazione sia idonea a soddisfare le vostre esigenze e preferenze.

I pavimenti decorativi non sono solamente in resina: anche con i Microcementi si ottengono delle pavimentazioni uniche e dal grande impatto estetico. Questa soluzione si rivela perfetta per coloro che amano le superfici senza giunture e fughe, in stile contemporaneo e raffinato. È l’ideale per chi desidera sostituire delle vecchie pavimentazioni, valorizzando gli ambienti e persino l’arredamento presente negli edifici.

I Microcementi vengono realizzati grazie a delle materie prime di elevata qualità e altamente resistenti, persino ad un traffico intenso. Rendono il pavimento facile e veloce da pulire, impermeabile e capace di proporre una notevole resistenza persino ad agenti chimici e agli acidi. Grazie a rifiniture attente e di vario genere, queste pavimentazioni si adattano ad ogni tipo di ambiente e possono essere implementate anche nei bagno, rivestendo l’ambiente con classe, stile e funzionalità.

Microcementi


Mandaci un messaggio

Cercheremo di rispondere nel più breve tempo possibile.

LE SEDI DI RESINSYSTEM ITALIA SONO: MODENA, NAPOLI, PESCARA E CREMONA